venerdì 15 febbraio 2013

La Gabbia

Uccellino bianco nella gabbia d'oro. Questa collanina già da qualche anno occupa uno spazio speciale nel mio cassetto. Non so spiegare perché. E' favolosa. Semplicemente :)  Il maglione di lana, colore caffè-latte, un paio di leggins neri similpelle, la borsa con dei pompon morbidissimi che adoro e scarponcini con un tacco altissimo (12cm!) e sono pronta per passare questo freddo pomeriggio con mie amiche. Caffè, chiacchiere e shopping :) Via!

Bialy ptaszek w zlotej klatce. Ten naszyjnik juz od kilku lat zajmuje specjalne miejsce w mojej szufladzie. I nie potrafie wytlumaczyc dlaczego. Tak juz jest. Po prostu :) Welniany sweter w kolorze kawa z mlekiem, para skoropodobnych legginsow, torebka z mieciutkimi pomponami, ktore uwielbiam i buty...buty na wysokim obcasie (12cm!) i jestem gotowa spedzic to zimne popoludnie z przyjaciolkami. Kawa, ploteczki i zakupy :) Lece!








                                                     Sweater -  No Brand
                                                     Leggins - Cubus
                                                     Shoes -  Manas Lea Foscati
                                                     Bag -   Fix Design
                                                     Necklace - OVS
                                                     Bracelet - No Brand




8 commenti:

  1. Bellissime la borsa e la catenina! :)

    xxx

    RispondiElimina
  2. hay ,new follower. follow back, if you like and you look great nice outfit ;)

    RispondiElimina
  3. Ne ho anche io una similissima che mi hanno regalato le mie amiche :)
    Ricambio volentieri il follow!
    A presto!

    RispondiElimina
  4. świetne foteczki,i masz bardzo ładne buty i sweterek.Pozdrawiam :*

    RispondiElimina
  5. Che belli i leggings!
    Se ti va passa da me e seguimi! :)
    Ciao!
    http://lizstailoring.blogspot.it/

    RispondiElimina