domenica 17 marzo 2013

# 1

Ciao!
Tra varie foto che ho sul mio pc (e che penso non riuscirò mai a segregarle per bene ;)  ho trovato queste. E subito ho pensato di farvi vedere alcune.
Non sono di certo una guru del make up ;) semplicemente qualche volta mi diverto con dei trucchi. Cosi, da oggi nella nuova rubrica del make up, ogni tanto troverete qualche foto che documenterà tutto :) Ricordate di guardare tutto con una strizzatina del occhio ;D

 
Hej! Wsrod calej masy zdjec jakie mam w komputerze (i ktorych chyba nigdy nie uda mi sie porzadnie posegregowac i opisac ;) znalazlam te. I od razu pomyslalam zeby pokazac wam niektore z nich. Nie jestem zadna profesjonistka wizazystka, po prostu czasami bawie sie kolorowka. I tak od dzisiaj co jakis czas znajdziecie tu fotki dokumentujace ta cala zabawe :) Ogladajcie je z przymruzeniem oka :)
 

7 commenti:

  1. Che bello, non vedo l'ora di vedere i nuovi post allora!
    Ps ti aspetto da me!

    RispondiElimina
  2. Bellissimi gli orecchini!! :)

    Un bacione!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  3. bella foto!!!nuova follower su GFC!
    Passa se ti va...da me, oltre a uno SCONTO VERY SIMPLE sul nostro ultimo Post, è ancora attivo un Giveaway semplice semplice per vincere uno stupendo paio di occhiali!!!
    Ti aspetto.bacio.
    Francesca
    ♥ FIRMOO GIVEAWAY in collaboration with The Shocking Radiance ♥
    ♥ The Shocking Radiance ♥
    ♥ The Shocking Radiance Facebook Page ♥

    RispondiElimina
  4. Nice picture!

    http://theprintedsea.blogspot.de/

    RispondiElimina