martedì 5 marzo 2013

Purple Glam

Ciao! Qualche giorno fa girando al ovs e cercando uno smalto viola ho trovato questo. Shaka. Non avevo mai preso niente di questo marchio. Il prezzo bassisimo 1,99 euro allora rischio.. L'ho preso.
E' il numero 685 - Nereid.
Il colore è davvero bello, caldo, intenso. Tutte le foto sono state scattate con la luce naturale del giorno.  
Per un look perfetto ha bisogno di due passate. E' veramente uguale come lo vediamo nella bottiglietta.


 
La tenuta direi che è buona. L'ho messo venerdì mattina e soltanto lunedi sera ha cominciato di rovinarsi ( anche se non ho messi il top coat). Ha sopravissuto pulizie di casa di sabato allora per me è promosso :)
Cosa non mi piace? Ci vuole una vita per asciugarlo, quasi quasi perdevo la pazienza.
Il pennelo è abbastanza piccolo, assolutamenete preferisco i nuovi penneli di essence, sono più grandi che facilità molto la stesura, ma comunque ci si lavora bene.
 
 
sinistra Essence                      destra Shaka
 
Sicuramente  prendo anche altri colori. La scelta è enorme. Ci sono colori per tutti i gusti.
Avete magari provato trucchi viso di Shaka? Ombretti, ciprie? Per voi, sono promossi o bocciati?
 
Un bacione
e al prossimo post :)
 
 
 
 

5 commenti:

  1. Bellissimo smalto, non conoscevo questa marca!! :)

    Molto carino il tuo blog, ti seguo con Google friend connect! Se ti va passa da me e ricambia, mi farebbe molto piacere!! Ti aspetto!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  2. Nic nie zrozumiałam, ale lakier śliczny :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bedzie rowniez po polsku! tyle ze wczoraj mialam malo czasu ;) dziekuje :)

      Elimina
  3. bello come colore! :)
    sì, dei trucchi shaka ho preso un mascara marrone (che va benissimo) e un matitone occhi, anche lui marrone ma con micro glitter...fantastico anche lui! :D :D
    appena ripasso dall'ovs prenderò altre cose! :)
    baciiii

    RispondiElimina
  4. Io ho provato questi smalti, ma non sono rimasta completamente soddisfatta! probabilmente è il colore che è un pò morto...ma questo viola è veramente bello!!
    Seguimi se ti va!
    :* Liz
    http://lizstailoring.blogspot.it/

    RispondiElimina