venerdì 18 gennaio 2013

MAYBELLINE - THE COLOSSAL VOLUM’ EXPRESS MASCARA - PROMOSSO!!


Ecco la mia recensione!

Confezione

E’ molto carina e attira attenzione con un bel colore giallo. Le scritte non scompaiono nonostante uso giornaliero.

Applicatore classico, senza stranezze perciò mi piace molto. E’ abbastanza grande e folto ma una volta abituate è facilissimo e comodo da usare.




Azione

Il mascara non ha la consistenza pesante, resti non rimangono sulla setola.  Non fa  grumi, le ciglia sono ben pettinate, allungate e leggermente curvate - tutto cosa voglio. L’ effetto è molto carino. Dir la verità non è un effetto WOW, piuttosto naturale con una passata, ma con due comunque fa impressione. Le ciglia sono più corpose, più voluminose e allungate ma in modo sublime ,che mi piace. Il prodotto non sbava sulle palpebre e non frantuma durante il giorno. Rimane a lungo sulle ciglia. Si asciuga abbastanza veloce.




Struccarlo è molto facile : il mascara non è renitente e si rimuove velocissimo con dischetti inumiditi di struccante. Per me questo è importante perché non devo strofinare molto e quindi evito di irritare la pelle.

Mascara ha una durata di circa 4 mesi.

Vantaggi e svantaggi

Vantaggi:

- allunga, volumizza e leggermente incurva le ciglia

- ha un colore intenso

- la durata – resiste bene tante ore

- è facile da struccare

- il prezzo

- bella confezione

Svantaggi:

- si frantuma (solo)dopo tante ore, alla fine di giornata quindi per me non è una tragedia

- durante la prima settimana dopo l’apertura della confezione è un’ po difficile da usare – si asciuga più lentamente e può capitare che alcune ciglia rimangono unite.

Prezzo / accessibilità

Il prezzo adeguato alla qualità. Confezione ha 10,7 ml e costa sui 10-12 euro. Lo troviamo praticamente ovunque, nelle profumerie ma anche al supermercato.

Conclusione

 Questa mascara è un ottimo prodotto. E’ uno dei migliori che ho provato. L’ho tradito spesso con altre marche perché  mi piace esperimentare nuovi prodotti ma alla fine tornavo da questo e non mi ha mai delusa. Nonostante  piccoli difetti,  merita 10 stelline – per me,  i pregi ricompensano i difetti  :)

1 commento:

  1. Adoro questo mascara! Passa anche da me, se ti va :)

    http://thescentoffashions.blogspot.it

    RispondiElimina